воскресенье, 15 июля 2012 г.

Affitta una villa a Lido dei Pini (Lazio, Italy).

Lido dei Pini in è possibile affittare una villa da parte dell'Agenzia, nonché da privati​​. Ad esempio, nel via Fiordalisi può affittare una casa Svetlana Abrosimova (Matvievich) e Lucio Biggiero.
Casa abitabile e accogliente con una cucina, soggiorno, due camere da letto e la camera dei bambini, due bagni, patio, terrazza e giardino con barbecue.
Casa dei genitori Lucho Biggiero, docente di Organizzazione Science presso il Dipartimento SIE (Sistemi e istituzioni per l'economia) dell'Università degli Studi di L'Aquila (L'Aquila, Italia).
Nella casa c'è un sistema TV e audio, robot da cucina e tostapane, 5 bici ideale per una passeggiata intorno al villaggio e la spiaggia.
Nel giardino crescono i limoni, le prugne, melograni, fichi e arance. Sbocciavano le rose.
Modo semplice e veloce alla spiaggia e viceversa, un sacco di negozi con una vasta scelta e cibo a prezzi accessibili, pizzerie, ristoranti, gelaterie e un night club.
Tutto questo vi garantisce una vacanza indimenticabile nei pressi di Roma.
La cosa principale da ricordare, una casa in affitto senza i documenti, illegalmente, a proprio rischio. Si prega di cercare di non pagare l'intero costo degli alloggi immediatamente.






Комментариев нет:

Отправить комментарий